ISCHIA
L'ISOLA VERDE

SOGGIORNI SETTIMANALI
DA LUGLIO A OTTOBRE

ITINERARIO

1° giorno = TORINO – NAPOLI – ISCHIA
Ritrovo dei partecipanti alla Stazione di Torino Porta Nuova. Sistemazione a bordo del treno Alta Velocità per Napoli e partenza. Pranzo libero a bordo. Trasferimento privato al porto di Napoli e imbarco sul traghetto per Ischia. All’arrivo trasferimento privato in albergo, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento. 
dal 2° al 7° giorno = ISCHIA
Soggiorno con trattamento di pensione completa in albergo. Giornate a disposizione per il relax nella piscina dell’albergo o in spiaggia. Possibilità di effettuare cure termali in strutture convenzionate. Escursioni facoltative per visitare le località più interessanti dell’isola da concordare in loco. 
8° giorno = ISCHIA – NAPOLI – TORINO
Colazione in albergo. Trasferimento privato al porto di Ischia e imbarco sul traghetto per Napoli. All’arrivo trasferimento privato alla stazione ferroviaria di Napoli. Sistemazione a bordo del treno Alta Velocità e partenza per Torino. 

PER LE QUOTE CONTATTATECI IN AGENZIA

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in treno Alta Velocità Torino–Napoli–Torino. Trasferimenti privati dalla stazione di Napoli al porto di Napoli e dal porto di Ischia in albergo sia in arrivo che in partenza. Traghetto Napoli–Ischia–Napoli. Sistemazione in ottimo albergo di 3/4**** stelle. Trattamento di mezza pensione o pensione completa a scelta del cliente.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Le tasse di soggiorno da pagare in loco dove previsto. Tutti gli extra di carattere personale e quanto non indicato nel presente programma.