SCALEA MARE
NELLA RIVIERA DEI CEDRI

SOGGIORNI SETTIMANALI
DA LUGLIO A SETTEMBRE

ITINERARIO

1° giorno = TORINO – SCALEA
Ritrovo dei partecipanti alla Stazione di Torino Porta Nuova. Sistemazione a bordo del treno Alta Velocità e partenza per Scalea. Pranzo libero a bordo. All'arrivo trasferimento privato in albergo, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento. 
dal 2° all’ultimo giorno = SOGGIORNO a SCALEA: la Riviera dei Cedri
Soggiorno con trattamento di pensione completa. Giornate di relax sulla spiaggia e in piscina. Il litorale di Scalea è caratterizzato da ampie spiagge di sabbia e di ghiaia, con la famosa e splendida scogliera dell'Ajnella vicino alla battigia e lo scoglio della Giumenta che affiora solo con la bassa marea. In soli 3 minuti a piedi si raggiunge il centro storico di Scalea con pittoreschi vicoli fatti di scale e scalette e numerose testimonianze della sua antichissima storia. Possibilità di escursioni facoltative alla scoperta della natura rigogliosa e selvaggia del Parco Nazionale del Pollino, dello splendido litorale della Riviera dei Cedri, dei borghi ricchi di storia e tradizioni della riviera. 
8° giorno = SCALEA – TORINO
Colazione in albergo e trasferimento privato alla stazione ferroviaria di Scalea. Sistemazione a bordo del treno Alta Velocità per Torino. Pranzo libero. In serata arrivo a Torino Porta Nuova. 

PER LE QUOTE CONTATTATECI IN AGENZIA

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in treno Alta Velocità Torino–Scalea–Torino. Trasferimento privato stazione–hotel e viceversa. Sistemazione in ottimo albergo di 3*** stelle. Tutti i pasti previsti dal programma con vino e minerale inclusi. Uso della piscina e ombrellone e sdraio in spiaggia. 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Le escursioni, le tasse di soggiorno da pagare in loco dove previsto, tutti gli extra di carattere personale e quanto non espressamente indicato nel presente programma.