SKYWAY MONTE BIANCO

26 dicembre 2021
06 febbraio 2022

ITINERARIO

Tocca il Cielo con un Dito

Ore 8,00 partenza in pullman dal nostro Ufficio. Arrivo a Courmayeur e salita con la funivia SkyWay fino a Punta Herbronner. La funivia rappresenta una sfida ingegneristica estrema a 3500 mt. fra i ghiacci perenni del Monte Bianco, immersi in uno scenario mozzafiato grazie alla cabina rotante a 360° e a 3 stazioni avveniristiche. Arrivo sulla terrazza circolare di 14 mt. di diametro che offre una vista incomparabile e unica al mondo: i 4000 delle Alpi Occidentali sono a pochi metri e l’immensità offerta da questo panorama è ineguagliabile. Lungo la discesa sosta e visita alle cantine di alta quota. Pranzo libero a Courmayeur e tempo per una passeggiata in questa caratteristica località alpina alle falde del massiccio del Monte Bianco. Sulla strada del ritorno sosta alla suggestiva passerella panoramica di Prè St. Didier, posta sulla gola dell’Orrido, che con i suoi 160 metri di altezza, regala emozioni, una vista incomparabile sulla catena del Monte Bianco e un panorama mozzafiato sulla cascata dell’Orrido e sulla grotta della sorgente termale. Rientro a Torino per le ore 20,00 circa.

Quota di partecipazione € 85,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman gran turismo. Salita con la funivia SkyWay. Visita alle cantine d’alta quota. Assistenza di un incaricato. 

NOTE: in caso di maltempo chi lo desidera può rinunciare a salire con la funivia e riceverà un buono del valore del biglietto da utilizzare per una nuova gita.