FALCINI VIAGGI

Il nostro mestiere è far vedere il mondo!

 

Falcini Viaggi un cammino lungo 50 anni : maggio 1975 – maggio 2025

La Falcini Viaggi affonda le sue radici nella bellissima terra umbra – non sempre fertile – dove per far crescere qualche piantina spesso occorre lavorare duramente con tenacia e senza scoraggiarsi. Cresce nei sogni di un ragazzo diventato uomo che desidera prima di tutto costruire un futuro migliore per la sua famiglia strappandola alla povertà … e ancora oggi questo sogno è attuale e vive nei cuori di tanti uomini e donne in ogni parte del mondo.

Nel maggio del 1975 la Falcini Viaggi muove i suoi primi passi e parte il primo gruppo organizzato per l’Umbria in pullman con sole 8 persone a bordo … e il cammino comincia. La strada si apre davanti e prevede molte salite, che però ripagano sempre con un panorama straordinario e un numero infinito di incontri. E poco per volta il sogno si trasforma e diventa quello di insegnare un mestiere a molti giovani perché possano a loro volta crescere e costruire il loro futuro.

Negli anni il testimone passa da una generazione all’altra insegnando e dando fiducia e soprattutto affidando un patrimonio di valori che sono il pilastro della nostra piccola azienda.

E oggi tocca a noi fare festa, orgogliosi ed emozionati per aver raggiunto questo importante traguardo. E allora …

GRAZIE a tutti coloro che hanno viaggiato con noi … senza di voi nulla sarebbe stato possibile.

GRAZIE a tutti i nostri collaboratori, che costruiscono e accompagnano i vostri viaggi … siete la nostra forza.

GRAZIE ai nostri partner, alberghi, ristoranti, pullman, guide che ci dedicano le loro migliori attenzioni.

GRAZIE a tutti coloro che ci hanno accompagnato per pochi o molti passi in questo lungo cammino.

Irene Falcini e Debora De Palma con Arianna Danijela Tania e Alessia